Industria e commercio legnami e prodotti derivati.

Vicenza, 1 giugno 2015 - Da quasi un secolo Corà Domenico & figli S.p.A. è concretamente vicino al suo territorio, come dimostra questa ulteriore iniziativa legata al rifacimento della biblioteca “Oasi del Lettore” in Campo Marzio a Vicenza, per la quale l’azienda ha fornito il materiale da esterno.

Così la biblioteca, spazio dedicato al prestito librario e a iniziative culturali nel periodo estivo, si mostra adesso rinnovata, proprio a partire da rivestimento ligneo della terrazza, rialzata rispetto il percorso in ghiaia.

Il rivestimento in Pino radiata con finitura liscia/zigrinata è particolarmente adatto al contesto naturale di Campo Marzo, uno dei maggiori parchi di Vicenza per estensione, da secoli di proprietà comunale, che sorge in prossimità del centro storico e si affaccia su viale Dalmazia vicino alla stazione dei treni.

Inaugurata il Primo Giugno, l’“Oasi del Lettore”, fucina di cultura per eccellenza, esporrà la targa di Corà, uno degli sponsor principali, così da segnalare che l’opera è stata realizzata anche con la partecipazione di un’azienda nata nel 1919 da un deposito di legnami a Vicenza, che oggi ai “frutti” del bosco aggiunge il lessico poetico del prodotto finito, del quale la città di Vicenza potrà beneficiare.

Lo sviluppo dell'area di Campo Marzo, sarà arricchito di altre attrazioni, tra cui i chioschi, di cui vi terremo aggiornati!

Per approfondimenti: http://www.comune.vicenza.it/albo/notizie.php/128154