Industria e commercio legnami e prodotti derivati.

Tradizione, ricerca, innovazione e design.

Alle porte di 100 anni di esperienza nel settore del legno, Corà continua a stupire i suoi interlocutori con la propria divisione Parquet, valorizzando le qualità di questo materiale naturale grazie al linguaggio creativo del design.

 

 

Entra nel cuore del legno! Corà Parquet ti invita a visitare il suo magico stand durante CERSAIE 2018 a Bologna.

Dal 24 al 29 settembre ti aspettiamo al Padiglione 22 Stand B2, in uno spazio dove sarà possibile immergersi virtualmente nel mondo di Corà Parquet e scoprire tutte le novità della collezione 2018.

Una ricerca che ha ripensato materiali, trattamenti e cromie per proporre il parquet come un’esperienza sensoriale irresistibile.

Fabbrica 4.0, Larice, Rigenera Natural OIL e la collezione Eccellenze Italiane saranno i protagonisti di uno stand dedicato alla ricerca e all’innovazione dell’Interior Design che utilizza il legno come materiale principe per i propri progetti.

Tra le varie novità, quest’anno presentiamo la Vernice “High Care” che, grazie agli ioni d’argento, crea una barriera naturale e duratura contro i nemici dell’igiene.

Questa protezione aggiuntiva rende il parquet particolarmente idoneo alla posa in ambienti domestici o che richiedono elevati standard igienici: hotel, spa, centri estetici, palestre.

Scopri di più sul nostro blog!