Industria e commercio legnami e prodotti derivati.

Venerdì 17 Aprile 2015 presso la Fiera di Vicenza si terrà l'OpenDay organizzato da Consorzio Legno Legno, di cui Corà è Partner per l'evento di Vicenza.


L'OpenDay è una interessante occasione di confronto per rivenditori, serramentisti e progettisti; Corà sarà presente con uno stand che proporrà la soluzione Termoframe, i parquet, e la novità ContinuumFloor.

ContinuumFloor è un concept in grado di fondere parquet e boiserie, che sarà affiancato nel 2015 alle linee di parquet già distribuite da Corà. ContinuumFloor permette di realizzare un rivestimento continuo parete-pavimento, creando superfici monocromatiche o combinazioni a più tonalità, sia a parete che a pavimento.

Vi ricordiamo che l'ingresso è riservato esclusivamente a serramentisti, rivenditori e progettisti, ed è gratuito solo previa prenotazione (se non si prenota in anticipo, il prezzo di ingresso è di 20 Euro).

La persona da contattare per la partecipazione è Maela Montanari (email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; tel